Spremiagrumi 853ACUT & SQUEEZE electric squeezer Macom

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un elettrodomestico utile tutto l’anno, in collaborazione con Macom vi presento lo spremiagrumi 853ACUT & SQUEEZE electric squeezer. Questo particolare spremiagrumi, vi permette di preparare la spremuta più velocemente rispetto agli spremiagrumi tradizionali. L’853ACUT & SQUEEZE electric squeezer Macom, è dotato di doppio per la spremitura, così da risparmiare il doppio del tempo, un altro importante accessorio è la lama in plastica che vi permette di tagliare la vostra frutta senza utilizzare il coltello. Non vi sporcherete mai più le mani e non troverete schizzi di succo per tutta la cucina, grazie al suo coperchio di protezione. In basso troverete il recipiente dotato di griglia che non fa passare gli eventuali semi. Veloce nell’utilizzo e altrettanto veloce e pratico da smontare e ripulire, potete lavare le sue parti removibili a mano oppure anche in lavastoviglie. Lo spremiagrumi 853ACUT & SQUEEZE electric squeezer è veramente un elettrodomestico geniale che vi farà risparmiare tempo!

Potete acquistare 853ACUT & SQUEEZE electric squeezer anche online su Amazon.it oppure su Monclic, Unieuro, Mediaworld e Coop Online e altri famosi store.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/