Ravioli Vegan strachicco e spinaci con zucca e strachicco

Ravioli Vegan strachicco e spinaci con zucca e strachicco

Ciao a tutti, in collaborazione con Verys, oggi vi propongo un gustoso primo piatto Vegan, ottimo per le feste, sono i Ravioli Vegan strachicco e spinaci con zucca e strachicco. I prodotti Verys sono ideali per una dieta Vegana o per chi ha delle intolleranze come il lattosio. I Ravioli con Strachicco e spinaci, hanno un ripieno ricco di sapore e dalla consistenza perfetta grazie all’unione del formaggio vegan spalmabile Strachicco con aggiunta di spinaci. La pasta è fresca di grano duro Senatore Cappelli e gli spinaci scelti da agricoltura biologica. Non contengono latte e suoi derivati, soia, uova e solanacee. Lo Strachicco invece è un formaggio 100% vegetale che ricorda lo stracchino di latte vaccino, ma prodotto dal riso. Lo Strachicco è un prodotto vegan fresco che viene pastorizzato. Non contiene conservanti né coloranti. È adatto a grandi e bambini e a chi è intollerante a latte, lattosio, glutine e alla soia. Per la sua naturale consistenza morbida è consigliato a chi ha problemi di masticazione. È anch’esso prodotto dalla germogliazione del riso del quale apporta integralmente i suoi importanti nutrimenti quali fibre e numerosi amminoacidi. Si può usare nella pappette dei bambini per mantecarle e per creare una piacevole nota saporita. Potete trovare i prodotti Verys nei reparti frigo dei supermarket o negli angoli dedicati ai prodotti freschi vegan. Per maggiorni informazioni potete visitare il sito Verys, oppure la Pagina Facebook Ma adesso vediamo come si prepara questo gustoso piatto di Ravioli Vegan strachicco e spinaci con zucca e strachicco.

Ingredienti per 3 persone:

  • 1 confezione di Ravioli con Strachicco e spinaci Verys
  • 100 gr di Strachicco Verys
  • 250 gr di zucca fresca
  • ½ cipolla
  • ½ cucchiaino di curcuma
  • ½ bicchiere di vino bianco secco
  • Sale e pepe qb
  • Acqua qb
  • 1 rametto dii rosmarino
  • Olio evo qb

 

Procedimento:

Iniziate con il preparare il condimento. In una padella, mettete la zucca tagliata a cubetti, la cipolla tritala, un rametto di rosmarino e un filo d’olio evo. Fate rosolare per 5 minuti, poi unite la curcuma il sale e il pepe continuando a cuocere i cubetti di zucca per altri 2 o 3 minuti, infine sfumate con il vino bianco, un mestolo d’acqua e portate a cottura finale la zucca. Nel frattempo mettete una pentola con l’acqua e portatela a bollore, salatela e unite i Ravioli con Strachicco e spinaci Verys e fateli cuocere per 2 minuti. Rimettete la padella con il condimento sul fuoco, togliete il rametto di rosmarino e unite i pezzetti di strachicco, e mescolate facendo in modo che si sciolgano. A questo punto unite i ravioli de un mestolo di acqua di cottura, e fate mantecare i ravioli con il condimento per 1 minuto. Quando saranno cotti, servite ben caldi. E i vostri Ravioli Vegan strachicco e spinaci con zucca e strachicco sono pronti per essere gustati grazie a Verys!

Ravioli Vegan strachicco e spinaci con zucca e strachicco

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/