Preparare con facilità succhi con l’estrattore Macom

Ciao a tutti i lettori, oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione del nostro blog con MACOM s.r.l. un’azienda che esiste da più di 10 anni. Si occupano di piccoli elettrodomestici, in particolare nello specifico di elettrodomestici per il sottovuoto e da cucina. Sono presenti nella grande distribuzione (auchan carrefour bennet…) e in tutti i negozi di elettronica specializzati (mediaworld, unieuro, euronics, trony…). Potete trovare i loro articoli anche online, infatti MACOM è fornitore di uno dei più grandi e-commerce del mondo che è Amazon. MACOM mi ha gentilmente omaggiata di un articolo che negli ultimi tempi è molto ricercato, ossia l’Estrattore. L’ Estrattore è un particolare elettrodomestico che consente di preparare succhi di frutta e verdura “estratti a freddo”. I succhi realizzati in casa con questo elettrodomestico sono ricche di sostanze nutritive, a differenza dei tradizionali succhi di frutta che si possono acquistare nei supermercati ricchi di zuccheri e conservanti. In particolare il modello inviato da MACOM e il 859 PERFECT JUICE slow juicer. Questo modello è senza lame e a rotazione lenta con 60 giri al minuto, così da mantenere inalterati gli elementi nutrizionali di frutta e verdura e non ossidare e riscaldare gli alimenti, permette di ottenere più succo con il minimo scarto.

Con PERFECT JUICE potete usare frutta e verdura intere, senza doverle precedentemente sbucciarle o tagliarle in piccole parti.

IL corpo motore è in acciaio spazzolato, ha 2 contenitori da 1 litro ciascuno, è facile da usare e semplice da pulire. Silenzioso è sicuro grazie ai piedini antiscivolo che garantiscono massima stabilità.

Abbiamo voluto preparare un video tutorial per farvi vedere la sua facilità di utilizzo e di pulizia, preparando un succo con diverse tipologie di frutta, albicocche, pompelmo e mela. Il risultato finale è straordinario, un succo denso e ricco, preparato in pochissimo tempo e senza fatica, lo scarto è asciutto e minimo, la pulizia ugualmente facile e veloce. Prossimamente sul blog potrete vedere altri suggerimenti su come utilizzare questo fantastico Estrattore non solo per preparare i classici succhi, ma anche per vedere come utilizzare lo scarto di frutta e verdura.

Eccovi gli ingredienti per preparare il succo di Albicocche mela e pompelmo con 859 PERFECT JUICE slow juicer MACOM.

  • 6 Albicocche mature
  • 1 Mela gialla
  • 1 Pompelmo

Per la realizzazione seguite il video tutorial!

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/