Patate al forno con aromi e pollo

Ciao a tutti, in collaborazione con Degustabox, oggi prepareremo delle gustose patate al forno con aromi e pollo. A chi non piace il pollo con le patate? Ovviamente a moltissime persone, poi se le patate sono gustose ancora meglio.  Ho preparato questa ricetta insaporendo le patate on il mix Cannamela per patate fritte o al forno, che trovate nella Degustabox di Maggio. Oltre a questo prodotto troverete ad esempio la salsa per gli hamburger così da realizzare un piatto completo. Ordinare la Degustabox è facilissimo, basta andare sul sito e in poche mosse la riceverete comodamente a casa. Adesso vediamo come si prepara questa gustosa ricetta.

 

Patate al forno con aromi e pollo
  • Difficoltà:
    Molto Bassa
  • Preparazione:
    15 minuti
  • Cottura:
    35 minuti
  • Porzioni:
    4
  • Costo:
    Basso

Ingredienti

Per il pollo

Per le patate

Preparazione

  1. In una teglia adagiate le sovra cosce di pollo unite il saale, pepe, rosmarino vino bianco, ½ bicchiere d’acqua e mettete in forno a 200°c. Nel frattempo pelate le patate e tagliatele a cubetti non troppo grandi metteteli in una teglia con un filo d’olio e cospargetele con l’insaporitore Cannamela per patate, amalgamate tutto e mettete in forno a cuocere per circa 30 minuti insieme al pollo. Controllate le patate e il pollo quando saranno cotti e ben dorati saranno pronti per essere serviti.

Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.

  • Chi Sono

    Ciao sono Venerangela. Nella vita ho fatto molte esperienze ma nessuna mi ha mai affascinato come quella di stare in una cucina. Fin da piccola ricordo le giornate a guardare e ad aiutare mia madre a preparare gli gnocchi o le tagliatelle... I pomeriggi a sfornare torte. Dopo tanti anni passati a cucinare e inventare ricette "mi sono improvvisamente detta: perché non fare un blog? Così mi sono finalmente decisa, ho preso coraggio e ho pian piano cominciato a dedicare le poche ore a disposizione a preparare manicaretti da condividere " on line" (per la gioia e felicità anche di mio marito!) e questo mi dà tanta soddisfazione. Il mio sogno nel cassetto è proprio questo: una piccola trattoria e cibi genuini! lntanto voglio condividere le mie esperienze in cucina e confrontarle con le vostre...