IMG_20160830_144245-3 FM

Pasta alla norma Express

Ciao a tutti, in collaborazione con Degustabox, oggi vi propongo un classico della cucina Siciliana, un piatto conosciuto in tutto il mondo, Pasta alla norma Express. Grazie al nuovo sugo pronto classico Barilla e alle nuove penne rigate Barilla, che si trovano nella fantastica Degustabox di Agosto, preparare la Pasta alla Norma è stato facile è veloce. Mentre cuocete la pasta friggete le melanzana e Voilà il piatto è pronto. Potete trovare questi ed altri strepitosi prodotti ad un prezzo fantastico solamente andando al sito e con pochi clic la riceverete comodamente a casa. Ma adesso Passiamo alla ricetta della Pasta alla norma Express.

Ingredienti per 4 persone:

Procedimento:

Iniziate mettendo la pentola d’acqua per la pasta, nel frattempo tagliate a fette la melanzana e iniziate a friggere con abbondante olio (se non vi piacciono troppo inzuppate d’olio potete passarle nella farina, così ne assorbirà molto meno). Quando l’acqua arriverà a bollore, buttate la pasta e salate l’acqua. In un pentolino riscaldate la salsa classica Barilla e quando la pasta sarà cotta, scolatela e conditela con il sugo. Impiattate con le fette di melanzana e abbondante ricotta salata. E la vostra Pasta alla norma Express è pronta grazie a Degustabox!

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/