Novità gluten Free Sadia ‘aPizzaPollo

Novità gluten Free Sadia ‘aPizzaPollo

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un prodotto straordinario, adatto a chi è intollerante al glutine, per chi è amante della pizza e delle cotolette. Sadia che è sempre attento ad accontentare i suoi consumatori, ha inventato un prodotto che li racchiude tutti e 3, ovviamente sto parlando della sfiziosa novità APizzaPollo.

Ma com’è fatta APizzaPollo?

Preparata con un tenero filetto di pollo con una panatura croccante, ma non è la solita cotoletta, la parte superiore senza panaturadi farina di riso e di mais, senza Olio di Palma e Gluten Free accoglie il pomodoro e la mozzarella così da avere anche una gustosa pizza Margherita di pollo. Ma non finisce qui, potete dare sfogo alla vostra fantasia arricchendola con gli ingredienti che più vi piacciono, zucchine, funghi ecc. mettere nella teglia, poi in forno a 230°C per circa 12 minuti, se scongelata solamente 6 minuti. Se non volete accendere il forno potete cuocere APizzaPollo anche nella tostiera, i tempi di cottura sono come da cottura in forno, in pochi minuti farete felici grandi e piccini con questa particolare “Pizza”.

‘aPizzaPollo è un brevetto italiano e una novità mondiale.

Con le proprie specialità̀ di pollo surgelate, Sadia è impegnata anche in Italia a soddisfare la crescente domanda di bontà̀, qualità̀ e sicurezza dei propri consumatori pensando anche a chi purtroppo soffre di intolleranze alimentari.

DOVE SI TROVA

‘aPizzaPollo la puoi trovare presso queste insegne: Esselunga, Bennet, Coop, Rossetto, Migross, Famila e Galassia, Pam, Tosano, Conad Tierreno, Conad Sicilia, Iper Di, Super dì, Decò, Martinelli e Lando, Gigante, La Grande i, Crai e Gulliver. 
Per coloro che abitano nel circondario di Milano, si può ordinare ‘aPizzaPollo direttamente a casa con Amazon Prime Now. Saricando l’applicazione potrai ricevere ‘aPizzaPollo a casa tua in un ora!

Grazie a Sadia che mi ha dato l’opportunità di provare ‘aPizzaPollo e di sbizzarrire la mia fantasia, aggiungendo alla base cubetti di melanzane fritte, da buona siciliana non potevo non realizzare un’‘aPizzaPollo alla Norma con olive.

‘aPizzaPollo alla Norma per 4 persone:

  • 4‘aPizzaPollo
  • 1 melanzana
  • Olio evo q.b.
  • Basilico q.b.
  • olive q.b.

Prendete la melanzana, togliete la buccia e tagliatela a cubetti, poi friggetela e scolate su carta assorbente. Mettete a riscaldare il forno a 230°C, adagiate ‘aPizzaPollo sulla teglia, distribuite i cubetti di melanzana fritta emettete in forno per 12 minuti. Et voilà ‘aPizzaPollo alla Norma è pronta per essere gustata!

Novità gluten Free Sadia ‘aPizzaPollo

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/