Anelli di calamari fritti con panatura croccante

Anelli di calamari fritti con panatura croccante

Ciao a tutti, in collaborazione con Degustabox, oggi vi propongo Anelli di calamari fritti con panatura croccante. Questo piatto e amato da tutti, ma l’ingrediente segreto e la panatura, grazie alla Degustabox di luglio ho potuto provare la Panatura per frittura di pesce di Farine Magiche, studiata apposta per rendere croccante la frittura. Grazie a Degustabox potrete provare tantissime novità. Allora che aspettate ordinate la Degustabox è facilissimo, basta andare sul sito e in pochi clic ordinarla e riceverla comodamente a casa. Ma adesso vediamo come si preparano questi Anelli di calamari fritti con panatura croccante.

Ingredienti:

  • 500 gr di anelli di calamari
  • 100 gr di preparato per fritture di pesce Farine Magiche
  • Olio per friggere qb
  • Sale qb

Procedimento:

Lavate e fate sgocciolare gli anelli di calamari.  In una ciotola mettete la farina per Frittura di Pesce, mettete gli anelli e mescolate più volte per far aderire meglio la panatura. A questo punto eliminate la farina in eccesso, fate riscaldare l’olio abbondante in una padella con i bordi alti e mettete pochi anelli per volta, per circa 4 minuti fino a quando diventano dorati. Infine scolateli un mestolo forato su carta assorbente, spolverizzate con un pizzico di sale e servite ben caldi. E i vostri Anelli di calamari fritti con panatura croccante sono pronti per essere gustati grazie a Degustabox!!

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/